Il+peggio+%C3%A8+dietro+l%E2%80%99angolo
spaziomilanit
/2019/05/ancora-due-giornate-e-poi-sara-assedio-mediatico-totale/amp/
News Milan

Il peggio è dietro l’angolo

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto di avere un amministratore delegato col dono dell’ubiquità. Secondo i media infatti in poche ore è stato prima in Russia a firmare nuovo accordi commerciali, poi a Milanello ad assistere all’allenamento della squadra (con foto e video sugli account social ufficiali rossoneri) e per finire anche a Londra per convincere Sarri a firmare un triennale.

Sarri che per inciso ieri si trovava a Foxborough nel Massachusetts, per un’amichevole disputata contro i New England Revolution, nella quale si è inoltre infortunato Loftus-Cheek. Si parla purtroppo di rottura del tendine d’Achille per il giovane centrocampista inglese classe ‘96. A due settimane dalla finale di Europa League non certo una buona notizia per i Blues. Tuttavia, ha comunque rappresentato un ottimo spunto per i media italiani, per attirare click facili. Come? Semplice, minando la serenità, mai esistita quest’anno, dei tifosi milanisti.

Ed allora è subito “Il Chelsea si riprende immediatamente Baka dal Diavolo”. Come se il mercato fosse aperto e come se il Milan non avesse il diritto di riscatto e quindi, in sostanza, l’ultima parola sulla possibilità di trattenere il giocatore, a prescindere dalle esigenze del club londinese.

Ancora due giornate e poi…e poi tutto questo peggiorerà. Eccome se peggiorerà, sopratutto se non centreremo, come pare, il quarto posto. Che pazienza ci vuole ad essere rossoneri di questi tempi.

This post was last modified on 17 Maggio 2019 - 22:38

Share
Published by
redazione
Tags: Milan