André Silva è un rebus, la situazione si sta complicando, i dettagli

André Silva è un rebus, la situazione si sta complicando, i dettagli


A luglio il Milan avrà un’altra gatta da pelare in più: André Silva. Il portoghese, come riporta il Corriere dello Sport, è diventato un caso vero e proprio. Il Siviglia, come già riferito, non lo riscatterà, soprattutto dopo la lite furibonda con il tecnico andaluso, Caparros, che ha ritenuto il classe ’95 un professionista di poco valore, rifilandosi poi la risposta dell’ex Porto, decisa e inequivocabile: “Certe insinuazioni mi fanno diventare triste. Sono vergognose le sue parole, sono molto deluso” – la situazione rischia di complicarsi anche in ottica mercato. Il comportamento del giocatore non è dei migliori e la dirigenza rossonera deve trovare una soluzione al più presto possibile. Jorge Mendes starebbe continuamente parlando con il club rossonero per una nuova sistemazione, meglio definitiva: Wolverhampton e Valencia, oltre al Marsiglia sarebbero alle porte, ma servono 30 milioni di euro, vitali per non registrare una minusvalenza a bilancio. Nel caso le contendenti si defilassero, per André Silva il futuro resterebbe rossonero, ma dovrà poi essere conscio, di doversi giocare le carte con la voracità di Piatek e la grinta di Patrick Cutrone: confronto tutt’altro che semplice.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl