SM/ Tutti uniti verso la Champions: chiarezza sulle situazioni di Leonardo e Gattuso

SM/ Tutti uniti verso la Champions: chiarezza sulle situazioni di Leonardo e Gattuso


Nel corso delle ultime settimane si sono succedute diverse notizie in merito alla posizione di Leonardo, come possibile partente al termine dell’attuale stagione. Da quanto filtra da ambienti vicini alla società Milan, si apprende che le posizioni sia di Leonardo sia di Paolo Maldini risultano essere al centro del progetto rossonero portato avanti da Elliott. Così come non trovano particolari conferme le indiscrezioni secondo le quali Ivan Gazidis avrebbe contattato altri allenatori per sostituire Rino Gattuso.

La squadra e la società – secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it -, sono concentrate sugli ultimi 180 minuti di campionato, dove si culla ancora la speranza di entrare nella prossima edizione della Champions League, che permetterebbe al Milan di incamerare circa 50 milioni che alleggerirebbero di molto le perdite che sono state preventivate nel bilancio 2018-19.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl