Bonaventura: "Quasi pronto, rientrerò al 100% la prossima stagione"

Bonaventura: “Quasi pronto, rientrerò al 100% la prossima stagione”


Giacomo Bonaventura guarda già al prossimo campionato. Il centrocampista del Milan, presente oggi in piazza Duomo per la tappa milanese della campagna “Una vita da social” contro il cyberbullismo, ha parlato delle sue condizioni fisiche: “Sto meglio, sono quasi a posto, in questo campionato non riesco ad essere a disposizione ma per il prossimo campionato penso di tornare al cento per cento”.

Sull’uso dei social, oggetto dell’incontro di oggi: “Bisogna stare attenti, quello che carichiamo su internet può essere visto da tutti, bisogna stare molto attenti. Tante persone creano profili falsi, dobbiamo tenere sotto controllo questa cosa, poi ognuno di noi ha profili social verificati, non ci sono grossi problemi da questo punto di vista”.

Poi sul proprio rapporto con i canali social: “Pubblico delle cose che mi sono piaciute, foto di belle vittorie, cose che possono essere condivise con i tifosi ed altre persone. Non sono un grandissimo utilizzatore di social, per adesso mi fermo qua, vedremo se continuare a fare qualche post o no”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl