Tuttosport, Milan: quest'estate verrà rafforzata la fascia sinistra. I nomi

Tuttosport, Milan: quest’estate verrà rafforzata la fascia sinistra. I nomi


Nel corso della sessione estiva di mercato, il Milan potrebbe rivoluzionare la sua fascia sinistra. Ricardo Rodríguez e Laxalt, infatti, stanno evidenziando un rendimento al di sotto delle aspettative, tanto che la loro permanenza è tutt’altro che sicura, mentre Strinic, complice il problema
cardiaco di inizio stagione, non è ancora stato utilizzato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo numero uno dei rossoneri per quanto riguarda la corsia mancina sarebbe Emerson Palmieri del Chelsea. Qualora l’ex laterale della Roma non dovesse arrivare, le alternative sarebbero Cristiano Biraghi, che potrebbe essere ceduto per 20 milioni di euro, e Timothy Castagne, che però piace molto anche al Napoli. Infine, altri due nomi nel mirino del club di Via Aldo Rossi sarebbero Luca Pellegrini, di proprietà della Roma ma al momento in prestito al Cagliari, e Marc Cucurella. Quest’ultimo dovrebbe fare momentaneamente ritorno al Barcellona, ma non è sicuro della riconferma.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl