Il Milan punta Conte, i dettagli

Gennaro Gattuso al termine di questa stagione, ormai, senza alcun dubbio non guiderà più il Milan nella prossima annata. La società rossonera, secondo il Corriere della Sera, starebbe puntando con forza Antonio Conte, ex Chelsea e Juventus. Elliott vorrebbe un sostituto che sposi il proprio progetto e l’ex Siena sarebbe la soluzione migliore, oltre a di Francesco.

CONCORRENZA ELEVATA

Purtroppo come in molti casi, Conte ha diverse pretendenti: in Italia su tutti vi è l’Inter, la stessa Juventus e Roma; in Francia c’è il PSG; in Spagna il Real Madrid.

IPOTESI VAN BOMMEL

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte andrebbe quasi certamente all’Inter, la Juventus manterrebbe Allegri e al Milan giungerebbe Mark Van Bommel, quest’ultimo lasciatosi alle spalle grandi ricordi con i colori rossoneri, dopo le splendide stagioni del 2010/2011 – 2011/2012.

POCHETTINO IN POLE?

L’edizione odierna della Repubblica parla di Mauricio Pochettino come principale candidato a sostituire Gennaro Gattuso la prossima stagione. L’attuale tecnico del Tottenham, però, percepisce un ingaggio elevato e gli Spurs non avrebbero intenzione di lasciarlo andare, anche se l’argentino una mezza idea di cambiare rotta l’avrebbe.

Insomma una girandola di nomi, ma tutto si deciderà a giugno, quando la dirigenza rossonera prenderà la sua fatidica decisione.

Impostazioni privacy