CALCIOMERCATO/ Milan, sfida ad Inter e Atletico per Insigne

CALCIOMERCATO/ Milan, sfida ad Inter e Atletico per Insigne


Nelle scorse settimane Carlo Ancelotti aveva provato a rassicurare l’ambiente partenopeo (“Vuole restare, rinnoverà”), ma il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli è tutt’altro che certo, soprattutto dopo le ultime parole di De Laurentiis e le voci sul rifiuto da parte dell’imprenditore cinematografico di accettare la richiesta di sette milioni di euro a stagione fatta da Mino Raiola, agente di Insigne.

Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, sul fantasista di Frattamaggiore ci sono Milan, Inter e Atletico Madrid, con i quali l’entourage di Insigne ha già avuto dei colloqui. L’intenzione di Insigne, tuttavia, sarebbe – in caso di addio al Napoli – quella di rimanere in Italia ed è per questo motivo che la candidatura delle due milanesi è la più concreta, anche se con uno stipendio inferiore a quello chiesto al Napoli per rimanere all’ombra del Vesuvio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl