Mirabelli può tornare in A: ci pensa una neopromossa insieme al fido Mangiarano

Mirabelli può tornare in A: ci pensa una neopromossa insieme al fido Mangiarano


Licenziato un anno fa dal Milan, dopo la fine della breve era Yonghong Li, l’ex direttore sportivo rossonero Massimilano Mirabelli potrebbe fare immediato ritorno in Serie A: stando a quanto riferisce Sportitalia, infatti, il dirigente calabrese è corteggiato dal neopromosso Brescia, che vorrebbe tesserarlo insieme al fedelissimo Giuseppe Mangiarano, anch’egli dirigente rossonero nell’epoca cinese col ruolo di segretario generale.

Il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, sta riflettendo su una possibile rivoluzione tecnica nella sua squadra ed il futuro dell’attuale direttore sportivo Marroccu è sempre più in bilico. Intanto tessererà Mangiarano, e chissà che non ricomponga nuovamente anche la coppa con Mirabelli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl