CF: ecco quanto guadagnano i quattro top manager del Milan. Scaroni il meno pagato

Il portale specializzato Calcio e Finanza ha effettuato uno studio su quanto guadagnano i quattro top manager del Milan targato Elliott: il presidente Paolo Scaroni, l’amministratore delegato Ivan Gazidis, il direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva Leonardo e il Direttore Sviluppo Strategico Area Sport Paolo Maldini.

Il portale ha sentito fonti vicine alla società rossonera, secondo cui il più pagato tra i quattro sarebbe Ivan Gazidis con uno stipendio da 4 milioni di euro lordi, di circa un milione superiore a quanto il sudafricano guadagnava all’Arsenal. Segue Leonardo, che guida l’area tecnica con un compenso pari a circa 3,5 milioni di euro lordi.

Più staccati Maldini e Scaroni: l’ex capitano ha accettato di rientrare in società per uno stipendio a 1,8 milioni di euro lordi, mentre il presidente del club di Via Aldo Rossi avrebbe uno stipendio di circa 500mila euro per guidare la società rossonera. Il totale, dunque, è di 9,8 milioni di euro lordi complessivi per i quattro top dirigenti dell’organigramma del Milan.

Impostazioni privacy