CF: ecco quanto guadagnano i quattro top manager del Milan. Scaroni il meno pagato

CF: ecco quanto guadagnano i quattro top manager del Milan. Scaroni il meno pagato


Il portale specializzato Calcio e Finanza ha effettuato uno studio su quanto guadagnano i quattro top manager del Milan targato Elliott: il presidente Paolo Scaroni, l’amministratore delegato Ivan Gazidis, il direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva Leonardo e il Direttore Sviluppo Strategico Area Sport Paolo Maldini.

Il portale ha sentito fonti vicine alla società rossonera, secondo cui il più pagato tra i quattro sarebbe Ivan Gazidis con uno stipendio da 4 milioni di euro lordi, di circa un milione superiore a quanto il sudafricano guadagnava all’Arsenal. Segue Leonardo, che guida l’area tecnica con un compenso pari a circa 3,5 milioni di euro lordi.

Più staccati Maldini e Scaroni: l’ex capitano ha accettato di rientrare in società per uno stipendio a 1,8 milioni di euro lordi, mentre il presidente del club di Via Aldo Rossi avrebbe uno stipendio di circa 500mila euro per guidare la società rossonera. Il totale, dunque, è di 9,8 milioni di euro lordi complessivi per i quattro top dirigenti dell’organigramma del Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl