De Zerbi: "Contro l'Atalanta daremo il massimo"

De Zerbi: “Contro l’Atalanta daremo il massimo”


L’ultima giornata è decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan, sulla carta, resta sfavorita visto che l’Atalanta e l’Inter giocheranno in casa. Gli avversari, però, non sono assolutamente da sottovalutare: i nerazzurri se la vedranno con l’Empoli, in piena lotta per non retrocedere; gli orobici giocheranno al Mapei Stadium, causa lavori lavori in corso all’Atleti Azzurri d’Italia, contro il Sassuolo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il team neroverde potrebbe essere un potenziale alleato del Diavolo. Da tempo è risaputo che il presidente Squinzi ama i colori rossoneri, sin dai primi gemiti, ma del resto anche il tecnico ex Benevento, De Zerbi, cuore bresciano. Quest’ultimo carica l’ambiente: “Daremo il massimo come abbiamo fatto con Torino e Roma. Vogliamo il decimo posto. Lo scorso anno feci quattro punti nelle ultime tre partite. Un punto l’ho già fatto…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy