Fiorentina%2C+la+carica+di+Montella%3A+%26%238220%3BVinciamo+per+l%26%238217%3Bonore%2C+non+per+la+classifica%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/05/fiorentina-la-carica-di-montella-vinciamo-per-lonore-non-per-la-classifica/amp/
Interviste

Fiorentina, la carica di Montella: “Vinciamo per l’onore, non per la classifica”

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan. Di seguito le principali dichiarazioni dell’ex allenatore dei rossoneri su quelli che domani saranno i suoi avversari e non solo.

Piatek: “Ha fatto grandissime cose. E’ un attaccante rapace, uno dei migliori al mondo nella profondità. A me piace molto anche Cutrone, un giocatore che è cresciuto tantissimo. Credo che la partita di domani si giocherà molto sui nervi e sulla lucidità mentale”.

L’esperienza al Milan: “Da bambino li tifavo, ma con il professionismo le cose cambiano. Ho realizzato il mio sogno, vincendo anche una coppa, ma il mio presente ed il mio futuro sono la Fiorentina“.

La salvezza: “Il punto non mi interessa molto, lo faremo. Anzi, ne faremo più di uno. Non credo che questi giocatori abbiano perso in passato così tante partite come nell’ultimo periodo e per questo domani dovremo dare di più. Mi interessa fare punti più per l’orgoglio che per la classifica”.

Il rapporto con Gattuso: “ Con Gattuso ho sempre avuto un rapporto d’amicizia, loro lottano per l’Europa e servirà una prestazione di grande sacrificio”.

This post was last modified on 10 Maggio 2019 - 19:48

Share
Published by
redazione