Fiorentina, la carica di Montella: "Vinciamo per l'onore, non per la classifica"

Fiorentina, la carica di Montella: “Vinciamo per l’onore, non per la classifica”


Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan. Di seguito le principali dichiarazioni dell’ex allenatore dei rossoneri su quelli che domani saranno i suoi avversari e non solo.

Piatek: “Ha fatto grandissime cose. E’ un attaccante rapace, uno dei migliori al mondo nella profondità. A me piace molto anche Cutrone, un giocatore che è cresciuto tantissimo. Credo che la partita di domani si giocherà molto sui nervi e sulla lucidità mentale”.

L’esperienza al Milan: “Da bambino li tifavo, ma con il professionismo le cose cambiano. Ho realizzato il mio sogno, vincendo anche una coppa, ma il mio presente ed il mio futuro sono la Fiorentina“.

La salvezza: “Il punto non mi interessa molto, lo faremo. Anzi, ne faremo più di uno. Non credo che questi giocatori abbiano perso in passato così tante partite come nell’ultimo periodo e per questo domani dovremo dare di più. Mi interessa fare punti più per l’orgoglio che per la classifica”.

Il rapporto con Gattuso: “ Con Gattuso ho sempre avuto un rapporto d’amicizia, loro lottano per l’Europa e servirà una prestazione di grande sacrificio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl