De Sciglio: "Al Milan stavo attraversando un brutto momento, su Allegri dico che..."

De Sciglio: “Al Milan stavo attraversando un brutto momento, su Allegri dico che…”


L’esterno di difesa della Juventus Mattia De Sciglio, nel corso dell’intervista rilasciata a Calcio 2000, ha parlato anche di Massimiliano Allegri, che lo fece esordire in Serie A con la maglia del Milan, e della sua ultima stagione tra le file dei rossoneri: “Stavo vivendo un periodo negativo al Milan, quindi, avevo bisogno di cambiare. Ho trovato una società pazzesca, molto organizzata. La voglia di vincere che c’è nell’ambiente Juventus si avverte immediatamente. È una mentalità che ti pervade, sin dai primi giorni in cui entri a far parte del gruppo”.

E ancora: “Allegri? Sono legato a lui perché ha creduto in me sin dall’inizio della mia carriera. Ha avuto il coraggio di darmi spazio, nonostante fossi giovane e il Milan stesse attraversando un anno di transizione. Difetti? Mi tartassa molto. Io mi innervosisco sul momento, ma poi, a mente fredda, capisco che ha ragione e seguo sempre i suoi consigli”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl