Verso Fiorentina-Milan, ancora un dubbio di formazione per Montella

Verso Fiorentina-Milan, ancora un dubbio di formazione per Montella


Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, in vista della gara di domani sera, valida per il terzo anticipo della 36ma giornata di campionato, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, non avrebbe ancora deciso chi schierare al posto dello squalificato Jordan Veretout. Nella fattispecie, il ballottaggio riguarderebbe Dabo e Gerson, con il primo in leggero vantaggio. Gli altri due posti della mediana dovrebbero invece essere occupati da Benassi e da Edmilson.

Il tridente d’attacco sarà invece composto da Chiesa, Mirallas e Muriel. Giovanni Simeone dovrebbe invece partire dalla panchina. Tra i pali, verrà confermato Lafont, mentre la retroguardia sarà composta da Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo e Biraghi. Oltre al lungodegente Pjaca, non sarà della partita, a causa di un infortunio, anche capitan Pezzella, che martedì è stato operato a uno zigomo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl