Milan, addio al sogno Conte. L'Inter ha in pugno l'ex ct

Milan, addio al sogno Conte. L’Inter ha in pugno l’ex ct


Inseguito come uno degli obiettivi per il dopo-Gattuso, il Milan rischia di dover rinunciar al sogno Antonio Conte, ormai destinato a raggiungere Milano, ma sulla sponda rossonera. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter lavora sul piano con sempre maggiore convinzione, come prima soluzione per il prossimo anno.

Le ultime settimane hanno convinto anche le parti della società che erano più scettiche e adesso l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta sta cercando di stringere ulteriormente la presa, per evitare che eventuali ribaltoni in casa Juventus possano causare inserimenti pericolosi. Ora ,manca solo l’ok definitivo della proprietà cinese, ma Zhang si sta sempre di più convincendo a compiere lo sforzo economico decisivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl