Milan, anche l’altro Inzaghi potrebbe sedersi sulla panchina. Ai rossoneri piace Simone

Non c’è dubbio che quella che sta per arrivare sarà l’estate più calda da decenni a questa parte per quanto riguarda il capitolo allenatori, dato che praticamente tutte le big del nostro campionato – Napoli escluso – hanno concrete possibilità di cambiare guida tecnica.

E, nel calderone dei nomi che potrebbero cambiare aria ci è finito anche Simone Inzaghi, che, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è tenuto in grande considerazione da tre club in particolare: la Juventus, l’Atalanta e il Milan.

E proprio quella che porta a Milanello sembra essere la pista più corposa per il futuro dell’ex centravanti, fermo restando che – secondo la rosea – c’è un altro candidato molto forte, che risponde al nome di Eusebio Di Francesco, anche se ieri Leonardo ha smentito qualsiasi contatto con l’ex tecnico della Roma. Insomma, una sorta di “derby della Capitale” tra l’ex tecnico giallorosso e quello attuale biancoceleste. La qualificazione in Champions potrebbe cambiare scenari, ma è anche la candidatura di Inzaghi sembra più che valida e convincente.

Impostazioni privacy