Milan, anche l'altro Inzaghi potrebbe sedersi sulla panchina. Ai rossoneri piace Simone

Milan, anche l’altro Inzaghi potrebbe sedersi sulla panchina. Ai rossoneri piace Simone


Non c’è dubbio che quella che sta per arrivare sarà l’estate più calda da decenni a questa parte per quanto riguarda il capitolo allenatori, dato che praticamente tutte le big del nostro campionato – Napoli escluso – hanno concrete possibilità di cambiare guida tecnica.

E, nel calderone dei nomi che potrebbero cambiare aria ci è finito anche Simone Inzaghi, che, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è tenuto in grande considerazione da tre club in particolare: la Juventus, l’Atalanta e il Milan.

E proprio quella che porta a Milanello sembra essere la pista più corposa per il futuro dell’ex centravanti, fermo restando che – secondo la rosea – c’è un altro candidato molto forte, che risponde al nome di Eusebio Di Francesco, anche se ieri Leonardo ha smentito qualsiasi contatto con l’ex tecnico della Roma. Insomma, una sorta di “derby della Capitale” tra l’ex tecnico giallorosso e quello attuale biancoceleste. La qualificazione in Champions potrebbe cambiare scenari, ma è anche la candidatura di Inzaghi sembra più che valida e convincente.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl