RASSEGNA STAMPA/ Un altro Inzaghi sulla panchina del Milan? Mercato, senza Champions i big possono salutare

Giornata di vigilia in casa Milan, con un occhio rivolto alla sfida di domani contro la Fiorentina ed un altro proiettato al futuro prossimo. Questi i temi principali sui quotidiani sportivi odierni:

SIMONE TENTA IL DIAVOLO

Dopo Pippo, anche l’altro Inzaghi potrebbe sedersi sulla panchina del Milan. Il tecnico della Lazio piace pure alla Juve nel caso in cui Allegri andasse via senza essere rimpiazzato da un big. E interessa all’Atalanta, che non sa cosa farà Gasperini.

ALLENATORE, IL PROBLEMA È CHE…

Anche Tuttosport parla della questione allenatore: il vero problema, scrive il quotidiano romano è che nessun nome scalda tifosi e società. Leonardo vorrebbe Di Francesco che però è contestato dai social; Gazidis punta un big della Premier (Emery o Pochettino) ma senza Champions League questi profili saranno difficilmente raggiungibili.

IN TANTI CON LA VALIGIA

Bakayoko domani tornerà titolare con la Fiorentina, ma a giugno niente riscatto e tornerà al Chelsea. Milan fuori dal quarto posto? Potrebbe partire un big: occhio a Suso, Calhanoglu, Kessie, Donnarumma e Romagnoli.

SAN SIRO TREMA, MA NIENTE PAURA

La Gazzetta dello Sport ha compiuto un Tour all’interno del Meazza con il team di esperti: che stanno controllando le oscillazioni del terzo anello: “Stadio senza rischi, il tremolio c’è sempre stato. E meno male: sarebbe pericoloso il contrario per una struttura simile”

Impostazioni privacy