Milan-Bakayoko: l'idea del club

Milan-Bakayoko: l’idea del club


Nonostante in casa Milan si percepisca un clima di armonia e serenità, Bakayoko è rientrato prontamente al centro del progetto del Milan a causa di diversi infortuni e squalifiche che hanno ridisegnato gli schemi del centrocampo. Scelta obbligata, dunque, niente è stato risolto. Il riscatto di Bakayoko – a meno di clamorose sorprese – non verrà esercitato, con le due parti che risultano ormai molto lontane. Il segnale del Milan alla società inglese del Chelsea risulta molto chiara: il francese tornerà alla base al termine della stagione.

CIFRE – I comportamenti dell’attuale numero 14 del Milan non sono di certo passati in secondo piano e per questo la cifra del riscatto è stata considerata eccessiva. I dirigenti più influenti, infatti, sembrano aver già preso una decisione. La palla passerà quindi al Chelsea, che valuterà eventuali offerte. Bakayoko, infine, ha convinto in campo, anche contro la Fiorentina in seguito ad una settimana in prima pagina per questioni extra campo. Le cifre però risultano eccessive, con il Milan che dovrà fare a meno di Bakayoko.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy