Serie A, Suso coinvolto in 15 gol stagionali: il migliore dei rossoneri

Serie A, Suso coinvolto in 15 gol stagionali: il migliore dei rossoneri


Quella di Suso non è stata una stagione ad alti livelli, non è andata come tutti si aspettavano. Il calo dello spagnolo ha inciso – e non poco – sul rendimento di tutta la squadra, costruita attorno a lui, basata e dipendente dai suoi guizzi in attacco. Far parlare il campo è spesso complicato, con lo spagnolo che ha diviso la tifoseria, evidentemente delusa dal rendimento della pedina di maggior qualità. Una stagione probabilmente sottotono, nella quale però non sono mancati momenti di bel calcio, azioni da manuale e assist perfetti. La poca costanza, però, non ha permesso a Suso di convincere tutti, completamente. Lasciamo spazio, dunque ai numeri.

NUMERI – Arrivati al termine della stagione, però, risulta più che doveroso citare i numeri, ambito oggettivo privo di interpretazioni. Il numero 8 del Milan, durante questa stagione, è stato coinvolto in ben 15 marcature dei rossoneri. Con sei gol e 9 assist, Suso risulta il migliore del Milan. Segue Piatek, con 8 gol, sorpresa indiscussa della seconda parte della stagione. A riferirlo è il sito ufficiale della Lega Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy