Milan e Gattuso, ultima chiamata per la Champions

Milan e Gattuso, ultima chiamata per la Champions


Questa sera, a partire dalle ore 18, il Milan disputerà l’ultima gara stagionale a San Siro, contro il Frosinone matematicamente retrocesso in Serie B. Questa sera il Milan si giocherà tanto, probabilmente tutto. Gattuso e tutto il Milan dovranno rispondere all’ultima chiamata per la Champions: fallire questa sera, infatti, significherebbe condannarsi all’esclusione dalla corsa Champions.

SCENARI – Il Milan, come ricordato ieri in conferenza stampa da mister, non risulta però in pieno possesso del proprio destino. L’accesso in Champions League passa anche dalla gara di Torino, che vedrà opporsi Juventus e Atalanta, diretta concorrente per la quarta posizione. La squadra di Gasperini, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia, ha tre punti in più del Milan, momentaneamente in quinta posizione. La Roma, nella gara di ieri sera contro il Sassuolo, ha conquistato un solo punto, complicando la conquista della quarta posizione. L’ultima chiamata attende il Milan, pronto a risalire nell’Europa che conta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy