Milan, l’ombra di Inzaghi su Gattuso

Gattuso non ha dubbi: il suo sogno è quello di rimanere al Milan, sulla panchina dei rossoneri. Il destino del tecnico, però, è legato al risultato di questa sera, quindi alla sfida contro la SPAL. Con la qualificazione alla prossima Champions, Gattuso avrebbe buone chance di ottenere una conferma. In caso contrario, invece, la sua posizione non risulterebbe così certa e sicura.

INZAGHI – Come riporta il quotidiano Tuttosport, su Gattuso ci sarebbe l’ombra di Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste. Quest’ultimo ha recentemente incontrato Lotito, che ha scelto di prendere tempo. Stando alle prime indiscrezioni, ci sarebbero già stati vari sondaggi da parte della società rossonera, che sta monitorando con attenzione anche la situazione legata a Tare, coordinatore dell’area tecnica della Lazio.
I dirigenti del Milan, inoltre, hanno particolarmente apprezzato l’operato di Inzaghi sulla panchina della Lazio, il quale ha reso competitiva la sua squadra, vincendo anche la Coppa Italia. Gattuso non risulta ancora in bilico, ma il suo futuro risulta legato alla posizione finale in classifica. Si decide tutto stasera.

Impostazioni privacy