Milan, l'ombra di Inzaghi su Gattuso

Milan, l’ombra di Inzaghi su Gattuso


Gattuso non ha dubbi: il suo sogno è quello di rimanere al Milan, sulla panchina dei rossoneri. Il destino del tecnico, però, è legato al risultato di questa sera, quindi alla sfida contro la SPAL. Con la qualificazione alla prossima Champions, Gattuso avrebbe buone chance di ottenere una conferma. In caso contrario, invece, la sua posizione non risulterebbe così certa e sicura.

INZAGHI – Come riporta il quotidiano Tuttosport, su Gattuso ci sarebbe l’ombra di Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste. Quest’ultimo ha recentemente incontrato Lotito, che ha scelto di prendere tempo. Stando alle prime indiscrezioni, ci sarebbero già stati vari sondaggi da parte della società rossonera, che sta monitorando con attenzione anche la situazione legata a Tare, coordinatore dell’area tecnica della Lazio.
I dirigenti del Milan, inoltre, hanno particolarmente apprezzato l’operato di Inzaghi sulla panchina della Lazio, il quale ha reso competitiva la sua squadra, vincendo anche la Coppa Italia. Gattuso non risulta ancora in bilico, ma il suo futuro risulta legato alla posizione finale in classifica. Si decide tutto stasera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy