Milan, un solo dubbio di formazione: Abate o Conti?

Milan, un solo dubbio di formazione: Abate o Conti?


Si avvicina la gara decisiva, quella che disegnerà in via definitiva la classifica del campionato di Serie A. Il Milan, insieme ad Atalanta e Inter, si giocherà un posto in Champions League. I rossoneri, a quota 65 punti in classifica, seguono Inter e Atalanta, a pari merito a quota 66. Tutto aperto, tutto da decidere negli ultimi 90 minuti del campionato di Serie A.

DUBBIO – Un solo dubbio di formazione per mister Gattuso, intervenuto ieri in conferenza stampa a Milanello. Abate sembra favorito su Conti, anche se l’ormai ex rossonero non risulta in uno stato di forma eccellente a causa di una leggera botta ricevuta domenica sera a San Siro. L’alternativa è proprio Andrea Conti, alla sua sedicesima partita stagionale con la maglia rossonera. Per il resto, la formazione sarà la solita: tutti confermati, anche Borini, nel tridente d’attacco.

ESAME – Sono 9 i punti conquistati nelle ultime tre gare: un bottino che ha permesso ai rossoneri di (ri)avvicinarsi ulteriormente al quarto posto, ad una sola distanza. L’accesso in Champions League, sottolinea il Corriere dello Sport, potrebbe rivalutare l’intero organico oltre che confermare il tecnico Gattuso sulla panchina del Milan. Una stagione non semplice quella del mister rossonero, che potrebbe però centrare un obiettivo non richiesto dalla società. “Nessuno mi ha chiesto la Champions, dovevamo provare e siamo lì e ce la giocheremo“, ha detto l’allenatore. Testa solo a Ferrara, in una gara che vale la stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy