Milan per la Champions: il giorno del giudizio

Milan per la Champions: il giorno del giudizio


È l’ultimo turno, il giorno della verità. I rossoneri, ad un punto dal terzo e quarto posto, si giocano le sorti della stagione a Ferrara, contro la Spal, dodicesima in classifica a quota 42 punti. Una gara fondamentale, l’ultima della stagione. Il Milan, giocherà in contemporanea con Atalanta e Inter, dirette concorrenti per la Champions League. Insieme a queste, giocheranno le squadre che stanno lottando per la permanenza nel massimo campionato italiano. Alle 20.30 di oggi, infatti, si affronteranno Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Fiorentina-Genoa, Inter-Empoli, Roma-Parma e Spal-Milan.

IL GIORNO DEL GIUDIZIO – È arrivato: questa sera, alle 20.30, Milan, Inter e Atalanta scopriranno il loro destino. In palio ci sono solo due posti per la Champions: si decide tutto negli ultimi 90 minuti. Al Milan non basterà solo una vittoria: sarà necessario un passo falso delle dirette concorrenti, impegnate in casa. Gara decisiva per la panchina? Il tecnico rossonero non ci sta: “È una gara importante, decisiva, ma voglio stare al Milan. La Champions non deve cambiare il giudizio“. Testa solo a Ferrara, dunque, senza guardare gli altri campi: il Milan non ha tra le mani il suo destino, ma una vittoria permetterebbe ai rossoneri di raggiungere quota 68 punti, il miglior risultato degli ultimi cinque anni. “Non è un fallimento“. Parola di Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy