The Sun, l'Inter fa sul serio per Bakayoko. Le ultime

The Sun, l’Inter fa sul serio per Bakayoko. Le ultime


Una stagione tra alti e bassi quella di Tiemoué Bakayoko, arrivato al Milan nella finestra estiva di calciomercato. Un inizio complicato, una lunga fase di adattamento che ha anticipato un’imponente parte di stagione da protagonista al centro del campo rossonero. Idolo indiscusso della tifoseria, pedina essenziale per la manovra e la protezione della difesa del Milan.

EPISODI – Saranno alcuni episodi, con ogni probabilità, a condannare il francese che potrebbe quindi salutare il Milan. Alcuni ritardi, leggerezze extra campo e la discussione con il tecnico in panchina non sono passati in secondo piano: episodi poco apprezzati dalla società che potrebbe quindi non versare i 38 milioni necessari per il riscatto del numero 14 del Milan. Tutto dipenderà, inoltre, dall’accesso alla prossima Champions League: in quel caso le scelte dei rossoneri potrebbero subire delle modifiche importanti.

MERCATO – Stando a quando raccolto dal tabloid britannico The Sun, il francese, al termine della stagione, dovrebbe tornare a Londra solo formalmente. Secondo il giornale britannico, infatti, Bakayoko – corteggiato dall’Inter – potrebbe restare a Milano. Un passaggio significativo, con la società nerazzurra che starebbe valutando l’affare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy