RASSEGNA STAMPA/ Champions tra Milan, Inter e Atalanta: ultimo atto

RASSEGNA STAMPA/ Champions tra Milan, Inter e Atalanta: ultimo atto


Ci siamo. È il giorno della verità, l’ultimo atto del campionato di Serie A. Due posti per tre squadre: Milan, Inter e Atalanta. “Un bel finale di stagione” ha detto Gattuso, intervenuto ieri in conferenza stampa. “Non guarderemo gli altri campi, pensiamo a noi“.

VINCERE E SPERARE – Il Milan non è padrone del suo destino, ad un punto di distanza da Inter e Atalanta. Non resta che sperare, sottolinea il Corriere dello Sport, ma potrebbe non bastare: serve infatti una vittoria sul campo di Ferrara, contro la Spal. Il Milan dovrà sperare – appunto – che una tra Atalanta e Inter lasci il posto, consentendo al Milan di raggiungere la quarta posizione.

CONFERMA – Rino sogna un finale di stagione indimenticabile, al di sopra delle aspettative. “Non mi hanno chiesto la Champions, non è scontato ciò che stiamo facendo“, ha ammesso il tecnico. Oltre ad un finale da sogno, Gattuso spera nella conferma sulla panchina del Milan. La musica è cambiata drasticamente: dalla sconfitta a Torino ad oggi, il Milan si è trasformato, così come il suo allenatore, apparso deciso e grintoso nel riconquistare la quarta posizione e quindi la Champions.

MERCATO – Con la chiusura del campionato, si aprirà il calciomercato. Tra i rossoneri in cerca di conferma – e di riscatto – c’è il francese Bakayoko. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il numero 14 del Milan risulterebbe nella lista dei desideri della squadra nerazzurra. Il Milan, infatti, con ogni probabilità non riscatterà il centrocampista, che potrebbe però restare nella città milanese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy