Pochettino: “Lascerò il Tottenham dopo la finale di Champions”

Pochettino: “Lascerò il Tottenham dopo la finale di Champions”


Il Tottenham di Mauricio Pochettino è in finale di Champions League dopo aver eliminato incredibilmente l’Ajax di Ten Haag. Gli Spurs, infatti, hanno vinto alla Johann Cruijff Arena per 3-2 grazie alla tripletta di uno scatenato Lucas Moura, annullando così la sconfitta per 0-1 dell’andata.

Intervenuto, come di consueto, nella conferenza post-gara, l’allenatore dei londinesi, Mauricio Pochettino, ha parlato anche del suo futuro, alimentando così le voci di una sua ormai certa partenza. Alla domanda “confermi che in caso di vittoria della Champions League lascerai gli Spurs?”, il tecnico ha risposto così: “Sì, me ne andrò e potrei lasciare anche se la perdo”.

Insomma, nonostante nelle ultime ore il futuro allenatore del Milan sembrerebbe essere Eusebio Di Francesco, queste parole di Pochettino hanno fatto drizzare le antenne ai piani alti di Casa Milan – Ivan Gazidis su tutti. La pista Conte, invece, starebbe sfumando a causa della recente apertura ai cugini dell’Inter.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl