Musacchio: "Pensiamo solo a sabato, vogliamo vincere. Bakayoko? Si è scusato"

Musacchio: “Pensiamo solo a sabato, vogliamo vincere. Bakayoko? Si è scusato”


Mateo Musacchio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Sul momento: “Dopo un paio di settimane non buone, è tornata una vittoria. Non è stata facile, ma sicuramente molto importante per la classifica. Abbiamo un gruppo che lavora tanto, nel quale tutti hanno la stessa voglia di vincere. Ci mancano tre finali, dobbiamo pensare gara dopo gara partendo da sabato a Firenze“.

Sulla corsa Champions: “Sappiamo che l’Atalanta è sopra di noi e ha tre punti in più ma non dobbiamo concentrarci su questo. La testa deve restare alla gara di Firenze, dove vogliamo vincere”.

Sul omento della Fiorentina: “Arrivano da un momento complicato, ma hanno molta qualità”.

Sulla lite Gattuso-Bakayoko: “Non ho visto tutto, ma ho visto solo dopo le immagini. Noi comunque siamo un gruppo forte, e Bakayoko si è scusato con tutti. È un grande giocatore e un bravo ragazzo, siamo tutti insieme. Siamo un gruppo unito”.

Sul sogno Champions: “Penso solo alla prossima partita che è importantissima per arrivare dove vogliamo. Senza vincere, tutti i sogni diventano difficile. Pensiamo solo alla vittoria di sabato”.

Su Caldara: “È un ragazzo bravissimo e un grandissimo calciatore, abbiamo bisogno di lui perché è importantissimo per la squadra. Ora deve stare tranquillo, recuperare bene e tornare in forma”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl