Calciomercato Milan: si puntano due giocatori

Calciomercato Milan: si puntano due giocatori


Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan continua a seguire con enorme interesse Remo Freuler, centrocampista in forza all’Atalanta di Giampiero Gasperini. Lo svizzero ha 27 anni e non è più così giovanissimo, ma ha guidato gli orobici in questa stagione ricca di goal, inserimenti e assist. È stato uno dei giocatori più duttili alla causa nerazzurra. La famiglia Percassi, però, non vorrebbe privarsene proprio ora che la Dea milita in Champions League. Il costo del cartellino si aggira sui 25 milioni di euro. Dalla Spagna, secondo quanto riporta Tuttosport, il Diavolo starebbe puntando sul talento classe ’95 Adnan Januzaj. Il 23enne ha deciso di lasciare la Real Sociedad dopo soli 5 goal in due anni. Qualche anno fa era di proprietà del Manchester United e gli emissari rossoneri misero gli occhi già sulla classe del belga, ma il club spagnolo batté la concorrenza. Su di lui, tutt’ora, ci sarebbero Ajax e Siviglia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl