Krunic, "colpetto" Milan. Prima mossa di Maldini e Boban

Krunic, “colpetto” Milan. Prima mossa di Maldini e Boban


Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan, documenti già firmati. Intorno al tavolo dove si sono posati i contratti erano seduti sia Paolo Maldini che Zvone Boban, scrive La Gazzetta dello Sport. Il nuovo corso rossonero è appena iniziato che il primo affare è già concluso: dimostra la fretta di ricostruire e la necessità di arrivare prima degli altri sugli obiettivi. Krunic ha 25 anni, ha chiuso la terza stagione da titolare in Serie A meritandosi la Nazionale bosniaca.

Il prezzo da pagare all’Empoli, riporta la Rosea, è stato concordato in otto milioni più bonus, il giocatore sarà stipendiato per ben quattro anni. La strategia condivisa da tempo con la proprietà è stata messa in atto e ha funzionato: il Milan ha acquistato un giovane che potrà diventare grande in rossonero ed essere valorizzato. Preso a costi accessibili è un potenziale

Krunic è un centrocampista slavo che il futuro dirigente Boban avrà certamente avuto modo di vedere in azione, prima di esprimere parare positivo: può averlo apprezzato nelle 119 partite (13 gol) con l’Empoli o nelle dieci partite (un gol) con la maglia della Bosnia-Erzegovina.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl