Giulini (pres. Cagliari): "L'offerta dell'Inter per Barella c'è, ma..."

Giulini (pres. Cagliari): “L’offerta dell’Inter per Barella c’è, ma…”


Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è stato intervistato in esclusiva ieri dai microfoni di Sky Sport in merito alla trattativa del club sardo con l’Inter per il trasferimento di Nicolò Barella in nerazzurro. Queste sono state le dichiarazioni lasciate dal patron rossoblu: “Ha fatto grandi cose quest’anno, ricordo ancora il suo esordio con Zola in Coppa Italia – ha detto Giulini.

Potrebbe essere questo l’anno della sua consacrazione dopo cinque anni in un club che fa le competizioni europee. Ma al momento non ci sono accordi con nessuno. L’Inter come altri club è interessata, ha fatto una proposta interessante ma che ancora non ci soddisfa”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl