RASSEGNA STAMPA/ Milan, Krunic primo colpo. E il TAS?

RASSEGNA STAMPA/ Milan, Krunic primo colpo. E il TAS?


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan. Ieri, Paolo Maldini e Zvone Boban erano presenti al tavolo per definire la trattativa: documenti già firmati. Il club rossonero verserà 8 milioni di euro per il 25enne bosniaco. Decisiva la doppia presenza dei due rossoneri storici. Krunic, con la maglia dell’Empoli, ha siglato 13 reti in 119 partite, mentre 1 in 10 gare con la Nazionale.

SENSI E LO SCAMBIO “IMPOSSIBILE” CON CUTRONE

Krunic non esclude Sensi. I contatti tra l’agente Riso e il club di Via Aldo Rossi sono continui. Il Milan non si sarebbe spinto oltre i 20 milioni di euro. Squinzi vorrebbe valutare il giocatore 35 milioni, in modo tale da poter prelevare in cambio Patrick Cutrone: bell’idea, quella neroverde, peccato sia quasi impossibile.

GIAMPAOLO VEDE LA SAMPDORIA

Nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo ruolo di Paolo Maldini. Il futuro rossonero di Giampaolo e Massara verrà definito subito dopo. Il tecnico abruzzese è tornato a Giulianova, in attesa di liberarsi dalla Sampdoria e firmare un biennale con il Milan, lo riferisce la Gazzetta dello Sport. L’ex ds della Roma, invece, è già a Milano e la sua firma è attesa per oggi.

TAS-UDIENZA: NO, EUROPA LEAGUE OK

Il club rossonero, come riporta la Gazzetta dello Sport, non chiederà la procedura d’urgenza per discutere il ricorso. I giudici di Losanna decideranno dopo l’inizio del campionato e delle coppe. Il calendario del Tas è stato aggiornato e sino al 14 agosto non esiste nessun udienza sul caso Milan-UEFA, dunque, i rossoneri sono ad un passo da giocare la prossima Europa League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl