Milan, effettuato un sondaggio per una mezzala dell'Empoli

Milan, effettuato un sondaggio per una mezzala dell’Empoli


Il mercato in entrata nel Milan, per quanto riguarda il centrocampo, non si concluderà con l’ufficializzazione di Stefano Sensi. Il club di Via Aldo Rossi vorrebbe infatti costruire una linea mediana che possa garantire qualità e stabilità a lungo termine. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, la dirigenza rossonera si sarebbe inserita anche nella corsa a Ismaël Bennacer. L’interno di centrocampo classe ’97, che nella stagione appena terminata ha collezionato 38 presenze, 4 assist e 7 ammonizioni, pur non essendo sempre ordinato dal punto di vista tattico, garantirebbe dinamismo, intraprendenza, inserimenti, tecnica e senso del gioco. Dal canto suo, il Diavolo ha già sondato il terreno con l’agente del giocatore, ma dovrà vedersela con la concorrenza di Roma, Napoli, Genoa, Borussia Dortmund e Galatasaray. Queste ultime squadre, che non intendono mollare la presa, potrebbero dare vita a una vera e propria asta e costringere il Diavolo a defilarsi e a concentrarsi su altri obiettivi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl