Sportitalia - Milan, è fatta per Veretout: i dettagli dell'operazione

Sportitalia – Milan, è fatta per Veretout: i dettagli dell’operazione


Secondo quanto riporta Sportitalia, il Milan avrebbe chiuso l’operazione Jordan Veretout dalla Fiorentina, affare da 25 milioni di euro. Il club rossonero avrebbe superato la concorrenza del Napoli. Il francese classe ’93 andrebbe a rinforzare il reparto di centrocampo dopo gli esuberi di Riccardo Montolivo, José Mauri e Andrea Bertolacci.

L’arrivo del momentaneo giocatore viola non esclude quello di Stefano Sensi, ma complicherebbe il futuro di Lucas Biglia, avendo caratteristiche tecniche ben precise: Veretout infatti può giocare sia da regista che da interno di centrocampo. A breve, comunque, si avranno ulteriori novità su questa trattativa lampo tra il Milan e la Fiorentina del nuovo patron Rocco Commisso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl