Milan, Massara firma oggi. Giampaolo vede la Sampdoria per lasciarsi

Milan, Massara firma oggi. Giampaolo vede la Sampdoria per lasciarsi


L’operazione Rade Krunic è il risultato di un lavoro di squadra. Una squadra che, indipendentemente dai comunicati ufficiali, si è già composta, riporta La Gazzetta dello Sport. Paolo Maldini lavora in sede come direttore tecnico ormai da giorni e, di recente, lo ha raggiunto anche “Zorro” Boban. Nel frattempo i contatti telefonici con Marco Giampaolo, futuro allenatore del Milan, restano fitti e lo stesso vale per il dialogo con Massara, ormai nuovo direttore sportivo del club. Nelle prossime 48 ore, inoltre, sarà annunciato il nuovo ruolo di Maldini e modificato definitivamente ed ufficialmente l’organigramma della società rossonera: da direttore sviluppo strategico dell’area sportiva l’ex numero 3 del Diavolo diventerà direttore tecnico.

Lo stesso tempo in cui è attesa l’ufficialità di Boban, una nota che ha un valore diverso. Infatti, Zvone è ancora formalmente il vicesegretario generale della FIFA e il Milan non vuole creare situazioni di disagio, soprattutto dopo le parole di Infatino (“Se va via, lo incateno alla Tour Eiffel”, ndr). Anche perché i due ex compagni in campo hanno già ripreso a fare coppia dietro la scrivania.

Il futuro rossonero di Giampaolo e Massara, quindi, sarà annunciato subito dopo. L’allenatore, stando alle ultime, è tornato a Giulianova da dove aspetta che siano il suo manager e il direttore sportivo doriano, Carlo Osti, a sbrigare le faccende riguardanti la risoluzione del contratto, permettendo poi a Giampaolo di siglare il nuovo biennale (più l’opzione sul terzo, ndr) con il Milan. Il programma prevede un incontro entro il fine settimana (tra venerdì e sabato, ndr), con il passaggio in rossonero che verrà ufficializzato nella prossima. Vale anche per Frederic Massara, il direttore sportivo scelto per completare la squadra che avrà la completa responsabilità sportiva. E’ già a Milano, in attesa della firma fissata a oggi, scrive il quotidiano rosa oggi in edicola.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl