SM/ Milan, settimana prossima le visite mediche di Krunic

SM/ Milan, settimana prossima le visite mediche di Krunic


Milan e Empoli, nella giornata di ieri, hanno trovato un accordo per portare Rade Krunic in rossonero per la prossima stagione. Il Diavolo, infatti, ha superato la concorrenza di numerosi club – Napoli su tutti – e a breve concluderà l’affare con il club toscano appena retrocesso in Serie B. Inoltre, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, le visite mediche del calciatore verranno effettuate tra lunedì e venerdì della prossima settimana.

Krunic, classe ’93, prelevato dall’Empoli nel luglio 2015 a titolo gratuito dal Borac Cacak, è un centrocampista totale, capace di occupare diversi ruoli da mediano a mezzala, da esterno di centrocampo a trequartista. Il bosniaco, in questo ultima stagione, ha totalizzato 5 reti condite da 6 assist in carriera. È andato a segno 20 volte, mentre sono 26 gli assist su 186 presenze.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl