Milan, per Sensi parte Patrick Cutrone? La situazione

Milan, per Sensi parte Patrick Cutrone? La situazione


Rade Krunic non esclude Stefano Sensi e ieri si sono avute altre prove – si legge ne La Gazzetta dello Sport. L’agente Beppe Riso è stato ricevuto due giorni fa dal direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini ,e ieri da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ha preso atto dell’interesse del club rossonero. Già con Leonardo la società emiliana aveva quotato il proprio talento 25 milioni di euro, mentre dalla sponda milanista non si va oltre quota 20 milioni, magari con 5 di bonus.

Una campana che non suona bene al club del patron Squinzi. Così i neroverdi provano a clonare l’operazione Locatelli che ha comportato un investimento di 12 milioni di euro. E il Sassuolo ci ha preso gusto. Valutando Sensi 35 milioni, è pronto a scontare al Milan quel prezzo a seconda del giocatore che può avere in cambio. Il boccone più pregiato è, senz’altro, Patrick Cutrone.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl