Montolivo+ai+saluti%3A+%26%238220%3BMi+hanno+tolto+la+fascia+e+non+ho+fiatato.+Grazie+da+un+capitano+ferito%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/06/montolivo-ai-saluti-mi-hanno-tolto-la-fascia-e-non-ho-fiatato-grazie-da-un-capitano-ferito/amp/
Copertina Calcio Milan

Montolivo ai saluti: “Mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Grazie da un capitano ferito”

Il contratto di Riccardo Montolivo scadrà a fine giugno e il centrocampista dirà addio ai colori rossoneri, dopo una stagione – quella appena conclusa – ai margini del progetto di Gattuso. Lo stesso Montolivo è intervenuto poco fa sul suo profilo Instagram e, con rancore e delusione, ha salutato così il Milan e i suoi tifosi.

7 stagioni con questa gloriosa maglia. 4 anni con la fascia di Capitano al braccio poi… mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato. Non ho potuto fare un solo minuto in campo e non ho fiatato. Non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare GRAZIE TIFOSI ROSSONERI, grazie da un capitano e uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatRizzano, l’amore per la maglia rimane per sempre. FORZA MILAN“.

This post was last modified on 6 Giugno 2019 - 15:58

Share
Published by
redazione