News Milan - Reina potrebbe partire. Ecco perché

News Milan – Reina potrebbe partire. Ecco perché


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Pepe Reina, giunto in rossonero la scorsa estate a parametro zero dal Napoli, potrebbe essere ceduto. Infatti, ieri, il cugino di Mino Raiola, Enzo, si è recato a Casa Milan per trattare l’argomento rinnovo o cessione con i legali rossoneri. Il Diavolo avrebbe aperto ad una sua imminente cessione, ricavandone almeno 55 milioni di euro di plusvalenza, ma prima occorre vedere se una tra PSG e Manchester Utd sarebbe disposta ad offrire tale cifra nelle casse milaniste. In caso di permanenza, invece, il portiere ultra trentenne spagnolo farebbe le valigie. Sull’ex Liverpool ci sarebbe forte interesse della Juventus.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl