Rassegna Milan - Torreira vuole Giampaolo, Kabak: sfida al Bayern Monaco

Rassegna Milan – Torreira vuole Giampaolo, Kabak: sfida al Bayern Monaco


Lucas Torreira potrebbe lasciare seriamente l’Arsenal e approdare a Milanello, lo riferisce il Corriere dello Sport. L’uruguaiano non si sarebbe ambientato bene a Londra e la voglia di tornare in Italia sarebbe sempre più grande. I rossoneri, a questo punto, ci provano. I Gunners lo valutano non meno di 35 milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi opterebbe eventualmente per uno scambio con Kessie, oggetto desiderio di Emery, magari inserendoci un piccolo conguaglio economico per pareggiare l’offerta.

ALTERNATIVA DENNIS PRAET

Secondo il Corriere dello Sport, in caso di mancato arrivo di Torreira, potrebbe giungere in rossonero Dennis Praet, centrocampista in forza alla Sampdoria. Nato come trequartista, è stato adattato in mezzala da Giampaolo e al Milan potrebbe diventare regista davanti alla difesa. Per il 25enne di Leuven servono 20 milioni di euro.

KABAK: BAYERN PUNGENTE

Il Diavolo sarebbe ad un passo da prelevare dallo Stoccarda Kabak, ma prima dovrà resistere all’ostacolo Bayern Monaco, pronto a dare battaglia per aggiudicarsi il 19enne turco. Il giocatore vuole trovare spazio nella squadra in cui andrà a militare e il Milan è disposto ad offrirgli la titolarità al fianco di Alessio Romagnoli, aspettando il recupero totale di Mattia Caldara. Inoltre, capitolo terzini, occhi anche al Bayer Leverkusen che si è inserito per la corsa a Theo Hernandez. Lo riferisce il Corriere dello Sport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl