News Milan - La Roma non molla Suso. I Club cercano l'accordo

News Milan – La Roma non molla Suso. I Club cercano l’accordo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Suso esultanza (Twitter)

La Roma non sembra intenzionata a mollare la pista che conduce al rossonero Suso. La società giallorossa sarebbe in attesa di rintracciare un accordo definitivo con il Milan: la Roma, infatti, vorrebbe chiudere l’operazione con una cifra complessiva non superiore ai 40 milioni di euro. L’esterno rossonero, in Casa Milan, è sulla lista dei possibili partenti, ma la società milanista rinuncerà al proprio numero otto solo in caso di offerte soddisfacenti e adeguate al valore del giocatore. I due Club, si apprende, continueranno a trattare: nelle prossime ore, infatti, le parti registreranno un ulteriore contatto per chiudere la trattativa e chiarire la posizione dei due Club. Nulla è scritto, resta tutto da decidere.

Intanto, questa sera, nella seconda sfida valida per l’ICC in America, Suso dovrebbe rientrare tra i titolari della formazione di Marco Giampaolo, con il Milan impegnato nella gara contro il Benfica. Ottima chance per lo spagnolo, in un possibile futuro da trequartista alle spalle delle due punte rossonere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy