Calciomercato Milan, Per Rugani la Roma è in vantaggio

Calciomercato Milan – Rugani, Roma in pressing. Il Milan resta vigile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Occasioni. Il Milan oltre che a pensare ai propri obiettivi deve sapere cogliere anche le possibili e probabili occasioni di mercato. In questo senso il nome di Daniele Rugani rappresenta una possibile occasione per la difesa rossonera. Il centrale italiano, infatti, sembra in uscita dalla Juventus e potrebbe rappresentare in termini di qualità e di età un ottimo profilo da rilanciare. Dopo qualche stagione ai margini in bianconero, infatti, Rugani è alla ricerca di spazio e di riscatto, due componenti che sia il Milan che la Roma possono offrirgli.

Nella corsa al centrale classe 94′, tuttavia, la Roma sembra in vantaggio. Complici infatti una maggiore tempestività e la decisione del Milan di virare su Duarte, i giallorossi sono più vicini ad assicurarsi Rugani. Nonostante questo il Milan sembra convinto sulla scelta di puntare su Duarte, difensore più economico e più giovane che può potenzialmente diventare molto forte.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy