Calciomercato Milan, Donnarumma al Psg con i soldi di Neymar

Calciomercato Milan – Donnarumma al Psg con i soldi di Neymar

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se l’incubo dei tifosi rossoneri di vedere Gianluigi Donnarumma al Psg era stato seguito da un dolce risveglio di Gigio a Milanello, ora potrebbe ripresentarsi più forte che mai. Come anticipato dall’edizione odierna dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Psg sta definendo la cessione di Kevin Trapp all’Eintracht Francoforte. Il portiere tedesco sarebbe stato il dodicesimo a Parigi con la cella di titolare occupata da Areola; la dipartita di un portiere, tuttavia, implica l’acquisto di un nuovo estremo difensore. Se da un lato quest’ultimo potrebbe essere un altra riserva confermando la titolarità al francese, dall’altra ecco che si potrebbe palesare la possibilità dell’acquisto di un nuovo numero 1, con Areola che diventerebbe quindi riserva.

Tra scongiuri e speranze, l’eventuale e oneroso acquisto di Gigio da parte del Psg potrebbe essere finanziato solo da una importante cessione. Stiamo parlando della dichiarata partenza di Neymar. Il brasiliano in rotta con i parigini da tempo vorrebbe il Barcellona ma la situazione non è semplice: le richieste del Psg sono alte mentre i catalani offrono somme decisamente inferiori. Proprio questa difficoltà di trattativa potrebbe essere d’aiuto per evitare una eventuale partenza di Gigio. Seppure sarà difficile vedere Donnarumma lontano da Milanello nel breve periodo, si sa, il calciomercato è pieno di colpi di scena. Pertanto sarà doveroso aspettare e valutare gli eventuali aggiornamenti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy