Calciomercato Milan, chi resta in rossonero e chi esce

Calciomercato Milan – Chi resta e chi esce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra gli eventuali ultimi colpi da registrare in entrata, il Milan è al lavoro per il necessario sfoltimento della rosa. Sono tanti, infatti, gli esuberi della rosa rossonera che in questa stagione sarà impegnata solamente du due fronti: campionato e Coppa Italia. Chi non è funzionale al progetto o all’idea di gioco di Giampaolo è quindi destinato a partire e a salutare Milanello. Resta sul mercato Franck Kessie, seguito con attenzione da molti club inglesi tra cui Arsenal e Tottenham. A complicare una sua eventuale cessione in Inghilterra, tuttavia, ci sarebbe l’imminente chiusura del mercato inglese. O si sblocca in un giorno oppure la partenza dell’ivoriano appare complicata.

Chi sembrava destinato a partire ma ora sembra sempre più inserito negli schemi di Giampaolo è Samu Castillejo. Lo spagnolo ha ben impressionato da seconda punta in tournèe e sembra intenzionato a giocarsi le sue carte in rossonero, come confermato dallo stesso agente del giocatore a Calciomercato.it. Chi sembra invece sul piede di partenza, inevitabilmente dalla volontà personale. è Diego Laxalt. L’uruguyano infatti non rientra nei piani dell’allenatore che sulla corsia sinistra è già coperto da Hernandez e Rodriguez. Tra inevitabili pensieri al mercato in entrata, il Milan attende di sbloccare anche il mercato in uscita.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy