Modric non convocato dal Real: i tifosi rossoneri sognano il suo arrivo

Modric non convocato dal Real: i tifosi rossoneri sognano il suo arrivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luka Modric non compare nella lista dei convocati per il test odierno del Real Madrid contro il Salisburgo. Il Club spagnolo ha motivato l’assenza con un problema fisico, un affaticamento muscolare. In aggiunta, però, l’ennesimo contatto social tra i rossoneri e il centrocampista dei Blancos. Nella giornata di ieri, anniversario della vittoria in Supercoppa contro l’Inter, il Milan ha postato una foto per ricordare il successo. Il giocatore, ancora una volta, ha messo il like alla foto. Indizi che alimentano speranze nel popolo rossonero, nonostante la trattativa sia molto complicata a causa dell’ingaggio percepito dal centrocampista, che al Real Madrid guadagna 12 milioni di euro a stagione.

Tra i non convocati per l’amichevole odierna ci sono anche James Rodriguez, Mariano Diaz e Gareth Bale, tutti calciatori con le valigie pronte, prossimi all’addio al Real Madrid. A Milano, sponda rossonera, i tifosi non smettono di sognare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy