Calciomercato Milan, Suso potrebbe partire verso Lione

Calciomercato Milan – Suso, plusvalenza sicura e allettante

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Indipendentemente dal rendimento altalenante della scorsa stagione viene da chiedersi, a fronte delle parole di Giampaolo, perchè Suso sia ancora sul mercato. Il tecnico abruzzese, infatti, è impegnato da quasi un mese nella trasformazione dello spagnolo in trequartista. Indipendentemente dall’impegno personale, il tecnico abruzzese è grande estimatore del numero 8 e ha fatto capire che sul giocatore vuole costruire il suo Milan. Suso, infatti, è giocatore di qualità assoluta capace di garantire quelle scintille di inventiva che pochi nel Milan attuale sono in grado di garantire.

E’ chiaro, tuttavia, che lo spagnolo sia sul mercato (e sarà destinato a rimanerci fino alla conclusione) per la sua intrigante etichetta di plusvalenza sicura. Arrivato da svincolato, per il Milan una sua cessione rappresenterebbe un guadagno pieno che aiuterebbe il bilancio e potrebbe essere reinvestito sul mercato. Come per Cutrone quindi sulle qualità dello spagnolo potrebbe prevalere un intrigante scelta di guadagno meramente economica.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy