Calciomercato Milan, Suso potrebbe partire verso Lione

Calciomercato Milan – Suso, plusvalenza sicura e allettante


Indipendentemente dal rendimento altalenante della scorsa stagione viene da chiedersi, a fronte delle parole di Giampaolo, perchè Suso sia ancora sul mercato. Il tecnico abruzzese, infatti, è impegnato da quasi un mese nella trasformazione dello spagnolo in trequartista. Indipendentemente dall’impegno personale, il tecnico abruzzese è grande estimatore del numero 8 e ha fatto capire che sul giocatore vuole costruire il suo Milan. Suso, infatti, è giocatore di qualità assoluta capace di garantire quelle scintille di inventiva che pochi nel Milan attuale sono in grado di garantire.

E’ chiaro, tuttavia, che lo spagnolo sia sul mercato (e sarà destinato a rimanerci fino alla conclusione) per la sua intrigante etichetta di plusvalenza sicura. Arrivato da svincolato, per il Milan una sua cessione rappresenterebbe un guadagno pieno che aiuterebbe il bilancio e potrebbe essere reinvestito sul mercato. Come per Cutrone quindi sulle qualità dello spagnolo potrebbe prevalere un intrigante scelta di guadagno meramente economica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy