Calciomercato Milan - Colpo di scena Rodrigo-Atletico Madrid. E Correa adesso?

Calciomercato Milan – Colpo di scena Rodrigo-Atletico Madrid. E Correa adesso?


Quanto accaduto in Spagna ha del clamoroso: l’affare che sembrava ormai in dirittura d’arrivo tra Valencia e Atletico per l’attaccante brasiliano Rodrigo è, almeno momentaneamente, saltato e ciò mette in difficoltà anche il Milan per il discorso Correa. I rossoneri infatti puntavano nel Valencia per piazzare André Silva e racimolare un tesoretto da reinvestire sull’argentino.

A darne l’annuncio è il ds del Valencia, Mateu Alemany, che ha chiarito: “Al momento, sul tavolo non esiste alcuna offerta ufficiale per il giocatore. Comprendo la decisione dell’azionista di maggioranza di cedere il giocatore, considerando la situazione economica della società. Chi stava trattando Rodrigo, ora ha ritirato l’offerta; quello che sembrava un accordo non è diventato esecutivo e io non ho niente a che vedere con questo. Il calciatore è ora a disposizione per gli allenamenti e potrebbe scendere in campo contro la Real Sociedad. Non so da chi dipenda quello che è successo, ma penso dall’Atletico Madrid. Dobbiamo comunque essere preparati all’eventuale partenza di Rodrigo e alla necessità di trovare un sostituto all’altezza”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl