Calciomercato Milan - Colpo di scena Rodrigo-Atletico Madrid. E Correa adesso?

Calciomercato Milan – Colpo di scena Rodrigo-Atletico Madrid. E Correa adesso?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quanto accaduto in Spagna ha del clamoroso: l’affare che sembrava ormai in dirittura d’arrivo tra Valencia e Atletico per l’attaccante brasiliano Rodrigo è, almeno momentaneamente, saltato e ciò mette in difficoltà anche il Milan per il discorso Correa. I rossoneri infatti puntavano nel Valencia per piazzare André Silva e racimolare un tesoretto da reinvestire sull’argentino.

A darne l’annuncio è il ds del Valencia, Mateu Alemany, che ha chiarito: “Al momento, sul tavolo non esiste alcuna offerta ufficiale per il giocatore. Comprendo la decisione dell’azionista di maggioranza di cedere il giocatore, considerando la situazione economica della società. Chi stava trattando Rodrigo, ora ha ritirato l’offerta; quello che sembrava un accordo non è diventato esecutivo e io non ho niente a che vedere con questo. Il calciatore è ora a disposizione per gli allenamenti e potrebbe scendere in campo contro la Real Sociedad. Non so da chi dipenda quello che è successo, ma penso dall’Atletico Madrid. Dobbiamo comunque essere preparati all’eventuale partenza di Rodrigo e alla necessità di trovare un sostituto all’altezza”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy