Calciomercato Milan – Correa, ora o mai più

O la va, o la spacca. Questo staranno pensando i dirigenti rossoneri per la missione madrilena preposta ad arrivare a Correa. Ormai probabilmente anche i muri del Wanda Metropolitano sanno dell’interesse del Milan per l’argentino; la trattativa, infatti, può ormai essere considerata alla stregua di una telenovela calcistica considerati sia il lungo tira e molla sia l’immobilismo delle indefinite puntate quotidiane. La conclusione della stagione del calciomercato, tuttavia, porterà ad un inevitabile conclusione.

I possibili finali sono due e, in questo momento, sono entrambi plausibili. Il Milan potrebbe prendere Correa per 35 milioni di euro più 5 di bonus più una futura percentuale di rivendita. L’Atletico potrebbe trattenere Correa considerata la stima dell’allenatore Simeone e considerato un improbabile rifiuto di Rodrigo. Ecco, l’attaccante del Valencia in orbita dei coclhoneros è la chiave per sbloccare il tutto. L’attaccante spagnolo è un obbiettivo dei colchoneros che può essere raggiunto solo grazie ai soldi di Correa.

Dipenderà quindi dalla reale volontà dell’Atletico Madrid di puntare su Rodrigo: se sarà concreta, come sembra che sia, Correa sarà un nuovo giocatore del Milan.

Impostazioni privacy