Calciomercato Milan, la situazione di mercato legata a Correa

Calciomercato Milan – Rossoneri all’ultimo sprint per Angel Correa


L’arrivo dell’agente del giocatore a Milano indica che, per la trattativa Correa-Milan, questo è il momento decisivo. Se a Madrid ne parlano come affare già fatto, a Milano invece trattano dell’argomento con cautela. Indipendentemente dal pensiero sull’affare, la trattativa ha subito una forte e decisiva accelerata. Per tanti fattori. Primo e forse il più importante: la definizione dell’acquisto da parte dei Colchoneros di Rodrigo, attaccante del Valencia. Lo spagnolo, arrivato per 60 milioni, libera Correa occupando il posto che prima era dell’argentino.

Secondo e inaspettato: la risposta positiva del Valencia alla proposta del Milan riguardo ad un’acquisizione di Andrè Silva. Il club spagnolo, alla ricerca di un attaccante dopo la già citata partenza di Rodrigo, avrebbe risposto positivamente all’offerta del portoghese da parte del Milan. I rossoneri, quindi, andrebbero a guadagnare un tesoretto importante da reinvestire sul mercato. E riguardo all’aspetto economico ci si collega al terzo fattore. I soldi guadagnati dal portoghese saranno reinvestiti su Correa, attuale esubero dell’Atletico, sogno del Milan e giocatore che rimpiazzerà la casella libera lasciata da Andrè Silva.

Come in una sorta di puzzle o di triangolo comprendente Milan, Atletico Madrid e Valencia, tutto coincide. Manca solo la tanto attesa intesa e la conseguente ufficialità e, come nelle favole, si potrà dire che calcisticamente “tutti vissero felici e contenti”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl