News Milan - L'arrivo di Correa non escluderebbe Suso

News Milan – L’eventuale arrivo di Correa non escluderebbe Suso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando della situazione Correa, ha riportato un’importante e decisa sottolineatura tattica. L’arrivo dell’argentino a Milanello, infatti, tecnicamente e numericamente non escluderebbe la permanenza di Suso. Se nelle scorse settimane l’arrivo del giocatore dell’Atletico Madrid avrebbe presupposto una partenza dello Spagnolo, ora non è così. I giocatori, infatti, possono coesistere grazie sopratutto alla grande duttilità dell’argentino.

Correa, infatti, può giocare sia trequartista che seconda punta facilitando con la seconda opzione l’inserimento di Suso nello scacchiere titolare. Inoltre nonostante vi siano ancora alcune offerte per il giocatore iberico, il Milan anche a livello economico non ha l’obbligo o l’esigenza di valutarle. La cessione di Cutrone, la partenza di Djalò e quella probabile di Andrè Silva, infatti porterebbero un grande contributo a bilancio. Il Milan quindi aspetta e spera per Angel Correa, nella speranza di formare con Suso un tandem brevilineo e di enorme potenzialità.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy