News Milan - L'arrivo di Correa non escluderebbe Suso

News Milan – L’eventuale arrivo di Correa non escluderebbe Suso


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando della situazione Correa, ha riportato un’importante e decisa sottolineatura tattica. L’arrivo dell’argentino a Milanello, infatti, tecnicamente e numericamente non escluderebbe la permanenza di Suso. Se nelle scorse settimane l’arrivo del giocatore dell’Atletico Madrid avrebbe presupposto una partenza dello Spagnolo, ora non è così. I giocatori, infatti, possono coesistere grazie sopratutto alla grande duttilità dell’argentino.

Correa, infatti, può giocare sia trequartista che seconda punta facilitando con la seconda opzione l’inserimento di Suso nello scacchiere titolare. Inoltre nonostante vi siano ancora alcune offerte per il giocatore iberico, il Milan anche a livello economico non ha l’obbligo o l’esigenza di valutarle. La cessione di Cutrone, la partenza di Djalò e quella probabile di Andrè Silva, infatti porterebbero un grande contributo a bilancio. Il Milan quindi aspetta e spera per Angel Correa, nella speranza di formare con Suso un tandem brevilineo e di enorme potenzialità.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl