Calciomercato Milan, il Porto propone Moussa Marega

Calciomercato Milan – Il Porto propone Marega


L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una nuova e inaspettata ipotesi di mercato per il Milan. Due giorni fa, infatti, a Casa Milan sarebbe arrivata una proposta da parte del Porto riguardo ad un acquisizione di Moussa Marega. Il giocatore Maliano, infatti, sarebbe stato offerto dai Dragoes constatata l’eventualità che il Milan non potesse arrivare ad Angel Correa e fosse alla ricerca di una seconda punta. Il classe 91′, infatti, può ricoprire sia il ruolo di prima punta che di seconda punta all’occorrenza.

In 102 presenze con la maglia del Porto, il giocatore ha collezionato sin qui 45 gol e 19 assist a dimostrazione di essere un giocatore bravo sia nella finalizzazione che nell’assistenza ai compagni. La riposta del Milan a questa proposta, tuttavia, è stata fredda: il diavolo, infatti, vuole prima cercare du chiudere per il sogno Correa e poi eventualmente valutare delle alternative.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl