Calciomercato Milan, il Porto propone Moussa Marega

Calciomercato Milan – Il Porto propone Marega

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una nuova e inaspettata ipotesi di mercato per il Milan. Due giorni fa, infatti, a Casa Milan sarebbe arrivata una proposta da parte del Porto riguardo ad un acquisizione di Moussa Marega. Il giocatore Maliano, infatti, sarebbe stato offerto dai Dragoes constatata l’eventualità che il Milan non potesse arrivare ad Angel Correa e fosse alla ricerca di una seconda punta. Il classe 91′, infatti, può ricoprire sia il ruolo di prima punta che di seconda punta all’occorrenza.

In 102 presenze con la maglia del Porto, il giocatore ha collezionato sin qui 45 gol e 19 assist a dimostrazione di essere un giocatore bravo sia nella finalizzazione che nell’assistenza ai compagni. La riposta del Milan a questa proposta, tuttavia, è stata fredda: il diavolo, infatti, vuole prima cercare du chiudere per il sogno Correa e poi eventualmente valutare delle alternative.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy